Un nuovo capitolo per il nostro Studio
Siamo lieti di annunciare due importanti novità che segnano un significativo passo avanti per il nostro Studio.
In un periodo di rinnovamento, il nostro Studio Associato è in corso di trasformazione in Società di Ingegneria, diventando Studio de Miranda SRL.
La nuova composizione societaria, oltre all’Ing. Mario de Miranda e all’Ing. Marta de Miranda, da quest’anno comprende l’Ing. Luca Marinini, che entra a far parte dei Soci in un momento importante della nostra evoluzione.
Luca Marinini porta con sé oltre 15 anni di esperienza nel campo dell’ingegneria strutturale con DMA, con una specializzazione nella progettazione e nei sistemi di costruzione di ponti. La sua vasta esperienza e la sua approfondita competenza si sono manifestate in numerosi progetti di successo durante la collaborazione con DMA, in cui ha contribuito in modo efficace e proattivo alla realizzazione di infrastrutture di grande impatto.
Il suo approccio orientato alla qualità e alla precisione e la sua passione per l’ingegneria rappresentano valori aggiunti in questo periodo di rinnovamento. Siamo certi che la sua esperienza e la sua dedizione contribuiranno significativamente al nostro continuo orientamento all’innovazione nei prossimi anni.
Queste decisioni erano state fortemente volute anche dalla nostra stimata socia Ing. Elena Gnecchi Ruscone, la cui visione e la cui leadership hanno avuto un decisivo impatto sulla longevità della nostra attività.
La nostra Elena, scomparsa nel 2020, aveva espresso il desiderio di vedere il nostro e suo Studio crescere e prosperare, e le sue straordinarie capacità di Ingegnere e di Project Manager, unite a una spiccata organizzazione, efficienza e creatività, hanno ispirato e guidano ancora il nostro lavoro quotidiano. Il suo approccio innovativo e la sua dedizione al miglioramento continuo hanno lasciato un’impronta indelebile, contribuendo a plasmare la nostra identità e il nostro successo.
In questo contesto di evoluzione, il nostro studio e la nuova società stanno lavorando insieme per integrare le loro forze e risorse, preparandosi ad affrontare con rinnovata energia le sfide future.